Nimes-Rennes 3-1

Ligue 1
default

Netta vittoria casalinga per 3-1 del Nimes contro il Rennes nel match valido per la ventisettesima giornata della Ligue 1

Il Nimes ha segnato gli ultimi due gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro il Rennes. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Nimes alla vittoria. E' stata una partita dura, giocata con molto agonismo. Anthony Briancon per il Nimes è stato il primo giocatore ad essere espulso, a causa di un rosso diretto al 47°. Qualche minuto dopo nel Rennes, anche Benjamin André è stato punito con il cartellino rosso.

Il Nimes è riuscito a passare in vantaggio con Renaud Ripart al 24°, il Rennes ha pareggiato prima della fine del primo tempo con la rete di Adrien Hunou al 40°. Il Nimes ha preso il predominio nel secondo tempo, segnando con Denis Bouanga al 55° e Antonin Bobichon al 72°.

Oltre alle reti subite, il portiere del Rennes (Tomas Koubek) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (19-8), e ha battuto più calci d'angolo (5-3). Il Rennes, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (395-313): si sono distinti Mexer (62), Gerzino Nyamsi (52) e Jeremy Gelin (51). Per i padroni di casa, Savanier è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Denis Bouanga è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nimes: 7 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Rennes è stato Benjamin Bourigeaud a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Nimes, il difensore Ripart è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 18 totali). L'attaccante Hatem Ben Arfa è stato invece il più efficace nelle fila del Rennes con 12 contrasti vinti (20 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.