Nizza-Guingamp 3-0

Ligue 1
default

Netta sconfitta del Guingamp superato fuori casa per 3-0 dal Nizza in un match valido per la trentaquattresima giornata della Ligue 1

Grazie ad una tripletta di Youcef Atal, il Nizza ha sconfitto nettamente il Guingamp con il risultato di 3-0.

Il primo gol è arrivato al 9° con Atal, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Atal, è riuscito a realizzare la sua doppietta personale al minuto 68 ed ha chiuso il conto al 73°. Nei gol del Nizza determinanti gli assist forniti da Adrien Tameze e Ihsan Sacko.
Nel corso del match il Guingamp non ha creato grandi pericoli alla porta di Walter Benítez poco impegnato, autore di solo 3 parate.

Assieme al risultato finale, il Nizza ha dominato il possesso palla (62%), e ha effettuato più tiri (15-14). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (2-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (518-275): si sono distinti Christophe Herelle (89), Dante (73) e Tameze (66). Per gli ospiti, Jérémy Sorbon è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Youcef Atal è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nizza: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Guingamp è stato Yeni N'Gbakoto a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Nizza, l'attaccante Atal è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Il centrocampista Marcus Thuram è stato invece il più efficace nelle fila del Guingamp con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale