Selfie con Mbappé durante Tolosa-Psg, tifoso multato per 1500 euro

Ligue 1

Un tifoso aveva invaso il campo nella partita vinta dal PSG a Tolosa per una foto con l'attaccante: il tribunale gli ha inflitto una multa da 1500 euro e la sospensione dagli stadi per 6 mesi, oltre ad aver rischiato di finire in carcere

MBAPPE'-REAL MADRID, PEREZ: "ABBIAMO PROVATO A PRENDERLO"

AREOLA SI SCUSA PER GAFFE SOCIAL DOPO LA VITTORIA IN CHAMPIONS

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Quanto può costare un selfie con Kylian Mbappé? Ben 1500 euro, se la foto è scattata nel corso di una partita di campionato. Protagonista dell'insolita e salata multa è stato un tifoso del PSG.

Selfie con Mbappé, 1500 euro di multa: rischiava il carcere

I fatti risalgono allo scorso 31 marzo. Nell'intervallo della partita di Ligue 1 tra Tolosa e PSG, un fan di Mbappé aveva superato i controlli entrando sul terreno di gioco per scattare una foto con l'attaccante 21enne. Scena che non era passata inosservata e aveva portato all'intervento degli addetti alla security, che avevano bloccato l'uomo e l'avevano allontanato dall'attaccante prima e successivamente dallo stadio. Una trovata che è costata cara al tifoso: il tribunale di Tolosa gli ha comminato un'ammenda da 1500 euro (la multa poteva andare dai 500 ai 15000) e il divieto di entrare negli stadi per i prossimi sei mesi. Quel selfie con Mbappé – autore del gol della vittoria dei suoi in quella trasferta - gli è costato davvero caro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche