Selfie con Mbappé durante Tolosa-Psg, tifoso multato per 1500 euro

Ligue 1
(Getty)

Un tifoso aveva invaso il campo nella partita vinta dal PSG a Tolosa per una foto con l'attaccante: il tribunale gli ha inflitto una multa da 1500 euro e la sospensione dagli stadi per 6 mesi, oltre ad aver rischiato di finire in carcere

MBAPPE'-REAL MADRID, PEREZ: "ABBIAMO PROVATO A PRENDERLO"

AREOLA SI SCUSA PER GAFFE SOCIAL DOPO LA VITTORIA IN CHAMPIONS

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Quanto può costare un selfie con Kylian Mbappé? Ben 1500 euro, se la foto è scattata nel corso di una partita di campionato. Protagonista dell'insolita e salata multa è stato un tifoso del PSG.

Selfie con Mbappé, 1500 euro di multa: rischiava il carcere

I fatti risalgono allo scorso 31 marzo. Nell'intervallo della partita di Ligue 1 tra Tolosa e PSG, un fan di Mbappé aveva superato i controlli entrando sul terreno di gioco per scattare una foto con l'attaccante 21enne. Scena che non era passata inosservata e aveva portato all'intervento degli addetti alla security, che avevano bloccato l'uomo e l'avevano allontanato dall'attaccante prima e successivamente dallo stadio. Una trovata che è costata cara al tifoso: il tribunale di Tolosa gli ha comminato un'ammenda da 1500 euro (la multa poteva andare dai 500 ai 15000) e il divieto di entrare negli stadi per i prossimi sei mesi. Quel selfie con Mbappé – autore del gol della vittoria dei suoi in quella trasferta - gli è costato davvero caro.