PSG, Icardi e Wanda scatenati a Halloween dopo la sconfitta: tifosi infuriati sui social

Ligue 1

Dopo la sconfitta col Digione ultimo in classifica prima dello scontro, i calciatori del PSG hanno festeggiato Halloween in maschera. Una scelta che non ha trovato d’accordo i tifosi della squadra parigina, che sui social hanno rivolto critiche accese

Prima della clamorosa vittoria ai danni del Paris Saint-Germain nell’ultimo turno di Ligue 1, il Digione era ultimo. La squadra di Thomas Tuchel si è fatta rimontare il gol del vantaggio firmato da Kylian Mbappé, finendo per perdere 2-1. Una sconfitta che comunque non varia le gerarchie in vetta alla classifica con i parigini ancora primi e con sette punti di vantaggio sulla seconda, ma che ha fatto molto arrabbiare i tifosi. Anche perché tutti i giocatori dopo la partita hanno festeggiato Halloween in maschera, e sui social ovviamente sono arrivate puntuali le critiche. Presenti anche Mauro Icardi e Wanda Nara, travestiti dal lupo e Cappuccetto Rosso; degno di nota anche il costume di Neymar, che ha scelto di impersonare The Mask.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche