Ligue 1, Monaco-Psg rinviata per maltempo

Ligue 1
monaco

Le pesanti perturbazioni sul Principato di Monaco hanno impedito il regolare svolgimento del big match in programma domenica sera. Nei prossimi giorni i due club e la Lega calcio francese concorderanno una data utile per il recupero

Non si è giocato il big match della 15^ giornata di Ligue 1, campionato che continua a vedere in testa il Psg nonostante una partita in meno. I campioni di Francia in carica, infatti, tornano a Parigi dal Principato di Monaco senza aver disputato la partita che avrebbe dovuto chiudere il turno. I due club decideranno, in concordanza con la LFP, una data utile in cui poter recuperare la sfida.

 

Negli altri due incontri domenicali, il Nantes ha battuto 2-1 il Tolosa e il Rennes ha trovato il successo con lo stesso risultato sul Saint-Etienne. Dietro la capolista Psg (33 punti in 14 partite) c'è il Marsiglia a quota 28 (in 15 partite, venerdì ha battuto 2-1 il Brest); terzo posto per l'Angers a 24, poi Montpellier, Bordeaux e Nantes a 23. In fondo alla classifica ci sono Nimes e Tolosa a 12 punti (anche il Nimes deve recuperare una partita, contro il Rennes).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche