Monaco-Reims 1-1

Ligue 1
monaco-reims-1060795

E' pari e patta tra Monaco e Reims nel match della ventisettesima giornata della Ligue 1. Un gol per tempo: al punto di Ben Yedder su rigore risponde il gol segnato da Kamara

Finisce con un pareggio la sfida tra il Monaco e il Reims con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Hassane Kamara al minuto 58 ha permesso al Reims di ribattere alla rete realizzata da Ben Yedder che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Monaco è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Wissam Ben Yedder segnato al 31° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Kamara.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 7 parate per Benjamin Lecomte (Monaco), mentre Predrag Rajkovic (Reims) ha compiuto 6 parate.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Reims e 2 per il Monaco.

Nonostante il risultato finale di parità, il Monaco ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (19-16), e ha battuto più calci d'angolo (3-2) del Reims.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (439-317): si sono distinti Benoit Badiashile Mukinayi (66), Benjamin Henrichs (55) e Glik (54). Per gli ospiti, Axel Disasi è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Stevan Jovetic nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Monaco: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Reims è stato Hassane Kamara a provarci con maggiore insistenza concludendo 7 volte, di cui 4 nello specchio della porta.
Nel Monaco, il difensore Kamil Glik è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Anastasios Donis è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).


Monaco (4-4-2 ): B.Lecomte, F.Ballo-Toure, K.Glik (Cap.), B.Henrichs, B.Badiashile Mukinayi, Y.Fofana, Keita, A.Golovin, T.Bakayoko, W.Ben Yedder, I.Slimani. All: Robert Moreno
A disposizione: S.Jovetic, D.Subasic, C.Fàbregas, G.Maripán, R.Aguilar, J.Marcelin, A.Tchouameni.
Cambi: S.Jovetic <-> K.Baldé Diao (66'), A.Tchouameni <-> T.Bakayoko (78')

Reims (4-2-3-1 ): P.Rajkovic, A.Disasi, T.Foket, G.Konan, Y.Abdelhamid, J.Romao (Cap.), T.Dingome, A.Donis, H.Kamara, M.Munetsi, E.Touré. All: David Guion
A disposizione: D.Kutesa, S.Sissoko, B.Dia, D.Maresic, M.Doumbia, N.Lemaitre, A.Zeneli.
Cambi: B.Dia <-> E.Touré (67'), M.Doumbia <-> A.Donis (80'), A.Zeneli <-> T.Dingome (85')

Reti: 31' (R) Ben Yedder (Monaco), 58' Kamara (Reims).
Ammonizioni: K.Baldé Diao, A.Tchouameni, T.Foket, J.Romao, M.Munetsi

Stadio: Stade Louis II
Arbitro: Hakim Ben El Hadj

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale