Paris Saint Germain, altri tre positivi al Coronavirus. L'Equipe: "C'è anche Icardi"

Ligue 1

Il club parigino ha confermato tre nuovi casi di positività al Coronavirus dopo i test effettuati sulla squadra. E' l'Equipe a svelare i nomi dei giocatori: si tratta di Navas, Icardi e Marquinhos. In particolare i primi due erano stati a contatto, a Ibiza, con Neymar, Paredes e Di Maria, risultati positivi e ora in quarantena

Dopo Neymar, Paredes e Di Maria, altri tre casi di positività al Coronavirus sono stati riscontrati al Paris Saint Germain. Il club, attraverso una nota sul profilo ufficiale di Twitter, aveva comunicato i risultati dei test a cui si sono sottoposti i calciatori confermando la positività di altri tre componenti della squadra, senza rivelarne i nomi. Secondo quanto riporta l'Equipe si tratta di Marquinhos, Navas e Icardi. Sia il portiere che l'attaccante avevano incontrato a Ibiza proprio i tre risultati positivi e l'esito degli esami non ha fatto che confermare il timore già presente in casa parigina. Tutti i 6 giocatori, dunque, sono stati messi in isolamento e il club ha avviato tutte le procedure prescritte dal protocollo.

 

Al momento la gara di campionato contro il Lens prevista per il prossimo 10 settembre è a forte rischio anche se non è stata ancora rinviata. Ma è a rischio anche il big match del 13 settembre contro il Marsiglia. Infatti, il regolamento della Ligue 1 prevede che con 4 o più casi di positività al COVID-19 la partita possa essere rinviata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche