Angers-Reims 1-0

Ligue 1
default

Vittoria casalinga per l'Angers nella terza giornata della Ligue 1. La squadra di Stéphane Moulin ha sconfitto infatti il Reims di misura. Decisivo il gol di Bahoken al minuto 55, realizzato su assist di Bobichon

E' stata una rete siglata da Stéphane Bahoken a decidere il match tra Angers e Reims. In un confronto che ha visto una certa differenza in campo a livello di conclusioni pericolose, il momento chiave è arrivato al 55° minuto quando Bahoken ha trovato la combinazione della cassaforte difensiva avversaria. Quel gol, conti alla mano, è bastato per portare in dote tre punti davvero preziosi. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata Traoré e compagni hanno anche colpito un palo con Fulgini.Da segnalare per l'Angers l'errore dal discetto di Bahoken al 43°. E' stata una partita dura, giocata con molto agonismo. Wout Faes per il Reims è stato il primo giocatore ad essere espulso, a causa di un rosso diretto al 42°. Mentre al 60° nell'Angers, anche Romain Thomas è stato punito con il cartellino rosso.

Da segnalare l’assist di Antonin Bobichon, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dell'Angers, Paul Bernardoni è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Reims, da registrare comunque 6 parate di Predrag Rajkovic nel corso di tutto il match.

A conferma del punteggio finale, l'Angers ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha effettuato più tiri (7-20). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (1-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (481-322): si sono distinti Ismael Traoré (80), Fulgini (53) e Souleyman Doumbia (52). Per gli ospiti, Dario Maresic è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Stéphane Bahoken è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Angers: 5 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Reims è stato Mathieu Cafaro a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Angers, il centrocampista Angelo Fulgini è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). L'attaccante El Bilal Touré è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).



Angers: P.Bernardoni, I.Traoré (Cap.), A.Bamba, S.Doumbia, R.Thomas, T.Mangani, P.Capelle, A.Bobichon, B.Santamaría, A.Fulgini, S.Bahoken. All: Stéphane Moulin
A disposizione: L.Diony, V.Manceau, S.Thioub, M.Ali-Cho, L.Butelle, L.Coulibaly, M.Pavlovic, E.Ebosse, Z.Ould Khaled.
Cambi: M.Pavlovic <-> A.Bobichon (63'), L.Coulibaly <-> T.Mangani (70'), S.Thioub <-> P.Capelle (71'), L.Diony <-> S.Bahoken (78')

Reims: P.Rajkovic, D.Maresic, T.Foket, W.Faes, G.Konan, A.Zeneli, M.Cafaro, X.Chavalerin (Cap.), Moreto Cassamã, E.Touré, B.Dia. All: David Guion
A disposizione: V.Berisha, Y.Diouf, N.Mbuku, T.De Smet, M.Munetsi, T.Dingome, F.Hornby, D.Kutesa, A.Donis.
Cambi: M.Munetsi <-> A.Zeneli (45'), D.Kutesa <-> M.Cafaro (45'), V.Berisha <-> M.Moro Cassamã (61'), T.Dingome <-> X.Chavalerin (76')

Reti: 55' Bahoken.
Ammonizioni: S.Bahoken, R.Thomas, A.Fulgini, E.Touré, M.Munetsi
Espulsioni: Faes (42°)nel Reims e Thomas (60°), Thomas (60°) nell'Angers

Stadio: Stade Raymond-Kopa
Arbitro: Benoît Bastien

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale