Reims-Nizza 0-0

Ligue 1
default

Pareggio per il Reims contro il Nizza. Il match valevole per la tredicesima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 0-0. Gli uomini di Adrian Ursea ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Buon ritmo con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Nemmeno un gol nella sfida che vedeva opposte Reims e Nizza. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né Reims né Nizza hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Predrag Rajkovic (Reims), mentre Walter Benítez (Nizza) ha effettuato 2 parate.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Nizza ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Amine Gouiri ha avuto una grande occasione.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (535-246): si sono distinti Flavius Daniliuc (73), Stanley N'Soki (68) e Danilo (66). Per i padroni di casa, Valon Berisha è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Nel Reims, il difensore Ghislain Konan è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Il centrocampista Hichem Boudaoui è stato invece il più efficace nelle fila del Nizza con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale).



Reims: P.Rajkovic, T.Foket, G.Konan, Y.Abdelhamid (Cap.), W.Faes, A.Zeneli, M.Munetsi, M.Cafaro, V.Berisha, M.Doumbia, B.Dia. All: David Guion
A disposizione: N.Mbuku, D.Maresic, H.Ekitike, T.De Smet, K.Sierhuis, M.Drammeh, Y.Diouf, D.Kutesa, E.Touré.
Cambi: N.Mbuku <-> A.Zeneli (66'), D.Kutesa <-> M.Doumbia (66'), E.Touré <-> M.Cafaro (66'), K.Sierhuis <-> B.Dia (81')

Nizza: W.Benítez, Danilo, F.Daniliuc, S.N'Soki, H.Boudaoui, H.Kamara, J.Lotomba, M.Schneiderlin (Cap.), A.Gouiri, J.Reine-Adélaïde, Rony Lopes. All: Adrian Ursea
A disposizione: A.Pelmard, S.Ben Seghir, R.Coly, Khéphren Thuram, D.Ndoye, Robson Bambu, Y.Cardinale, A.Claude Maurice, A.Trouillet.
Cambi: D.Ndoye <-> M.Mesquita Lopes (55'), R.Coly <-> H.Kamara (74'), K.Thuram-Ulien <-> H.Boudaoui (74'), A.Pelmard <-> J.Lotomba (87')


Ammonizioni: B.Dia, H.Boudaoui, D.Barbosa da Silva

Stadio: Stade Auguste-Delaune
Arbitro: Stéphanie Frappart

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale