St Etienne-Angers 0-0

Ligue 1
stetienne-angers-2094779

Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 tra il St Etienne e l'Angers finisce con un pareggio senza reti. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. St Etienne che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Aouchiche non si è concretizzata

Se le partite si decidessero in base ai numeri, la sfida tra St Etienne e Angers avrebbe certamente una vincitrice. Nel calcio però conta buttarla dentro e allora la storia di questa gara è leggermente differente da ciò che troviamo scritto nel tabellino alla voce 'risultato finale'. Gli uomini di Puel hanno tenuto la palla tra i piedi per il 62% del tempo. La netta supremazia territoriale ha sì generato più azioni potenzialmente pericolose ma alla fine lo 0-0 iniziale è rimasto tale per tutta la durata del match. Boudebouz e compagni hanno messo insieme 14 situazioni favorevoli senza però riuscire a capitalizzare e quindi il pareggio senza reti è stato certificato dal triplice fischio finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Jessy Moulin (St Etienne) che Paul Bernardoni (Angers) hanno compiuto 3 interventi ciascuno.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il St Etienne ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Adil Aouchiche ha avuto una grande occasione. Nessuna espulsione nelle due squadre, ma molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale (3 per parte).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (537-295): si sono distinti Timothée Kolodziejczak (80), Harold Moukoudi (70) e Mahdi Camara (69). Per gli ospiti, Vincent Manceau è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Nel St Etienne, il centrocampista Yvan Neyou è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto uno e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il centrocampista Lassana Coulibaly è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 6 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (9).



St Etienne: J.Moulin, T.Kolodziejczak, M.Trauco, M.Debuchy (Cap.), H.Moukoudi, D.Bouanga, Y.Neyou, A.Nordin, R.Boudebouz, M.Camara, R.Hamouma. All: Claude Puel
A disposizione: A.Aouchiche, L.Gourna-Douath, M.Rivera, S.Sow, Z.Youssouf, C.Abi, S.Bajic, A.Sissoko, W.Khazri.
Cambi: W.Khazri <-> A.Nordin (60'), A.Aouchiche <-> R.Boudebouz (74'), C.Abi <-> R.Hamouma (74'), L.Gourna-Douath <-> D.Bouanga (88')

Angers: P.Bernardoni, I.Traoré (Cap.), V.Manceau, R.Thomas, S.Doumbia, T.Mangani, M.Pereira Lage, J.Cabot, Lassana Coulibaly, A.Fulgini, S.Bahoken. All: Stéphane Moulin
A disposizione: Z.Ould Khaled, F.El Melali, L.Diony, M.Pavlovic, L.Butelle, A.Bamba, P.Capelle, M.Ali-Cho, A.Bobichon.
Cambi: F.El Melali <-> J.Cabot (68'), M.Ali-Cho <-> M.Pereira Lage (74'), L.Diony <-> S.Bahoken (74'), A.Bobichon <-> A.Fulgini (83')


Ammonizioni: M.Debuchy, H.Moukoudi, M.Camara, P.Capelle, S.Doumbia, F.El Melali

Stadio: Stade Geoffroy-Guichard
Arbitro: Jerome Miguelgorry

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.