Reims-Lens 1-1

Ligue 1
reims-lens-2094889

Reims e Lens si dividono un punto a testa. Nel match valevole per la venticinquesima giornata della Ligue 1, è il Reims a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Zeneli. L’1-1 finale arriva con il gol segnato da Sotoca

Finisce con un pareggio la sfida tra il Reims e il Lens con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Florian Sotoca al 61° minuto ha permesso al Lens di pareggiare la rete realizzata da Zeneli che aveva aperto le danze. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Reims è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Arbër Zeneli segnato al 13° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Sotoca.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Predrag Rajkovic (Reims) che Jean-Louis Leca (Lens) hanno compiuto 5 interventi ciascuno.



Nonostante il pareggio, il Lens ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (17-9), e ha battuto più calci d'angolo (6-4) del Reims.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (447-226): si sono distinti Loic Bade (82), Gradit (71) e Facundo Medina (66). Per i padroni di casa, Moreto Cassamã è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Arbër Zeneli è stato il giocatore che ha tirato di più per il Reims: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Lens è stato Florian Sotoca a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Reims, il difensore Thomas Foket è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6) perdendone soltanto due. Il difensore Jonathan Gradit è stato invece il più efficace nelle fila del Lens con 13 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).



Reims: P.Rajkovic, T.Foket, M.Munetsi, G.Konan, W.Faes, Moreto Cassamã, A.Zeneli, X.Chavalerin (Cap.), M.Cafaro, N.Mbuku, B.Dia. All: David Guion
A disposizione: D.Maresic, Y.Diouf, D.Kutesa, M.Doumbia, M.Drammeh, E.Touré, K.Sierhuis, V.Berisha, T.De Smet.
Cambi: E.Touré <-> N.Mbuku (69'), T.De Smet <-> G.Konan (78'), D.Kutesa <-> M.Cafaro (78'), K.Sierhuis <-> A.Zeneli (87')

Lens: J.Leca (Cap.), L.Bade, J.Gradit, F.Medina, C.Doucoure, Massadio Haidara, S.Fofana, J.Clauss, F.Sotoca, G.Kakuta, S.Banza. All: Franck Haise
A disposizione: C.Jean, A.Kalimuendo, C.Michelin, D.Pereira Da Costa, T.Mauricio, W.Fariñez, Y.Cahuzac, I.Sylla, Steven Fortes.
Cambi: C.Jean <-> S.Banza (82'), I.Sylla <-> M.Haidara (82'), T.Mauricio <-> G.Kakuta (87'), C.Michelin <-> J.Clauss (87')

Reti: 13' Zeneli (Reims), 61' Sotoca (Lens).
Ammonizioni: G.Konan, W.Faes

Stadio: Stade Auguste-Delaune
Arbitro: Eric Wattellier

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale