Brest-Angers 0-0

Ligue 1
brest-angers-2094931

Pareggio per il Brest contro l'Angers. Il match valevole per la trentesima giornata della Ligue 1 finisce senza reti. Gli uomini di Stéphane Moulin ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Angers con più conclusioni e che ha avuto la chance più nitida per portare a casa i tre punti

Un punto a testa, ma forse, guardando al film della gara, il pareggio finale sta meglio al Brest. Nella sfida che vedeva opposta la squadra di Olivier Dall'Oglio all'Angers, sono stati infatti Traoré e compagni a fare la partita e a creare più pericoli alla difesa avversaria. Brest che ha messo da parte la spinta offensiva e che ha preferito concentrarsi sulla fase difensiva. La strategia di Dall'Oglio ha pagato: il suo sistema di gioco ha concesso forse qualche conclusione di troppo ma alla fine ha annullato ogni tentativo portato avanti dall'Angers che in futuro dovrà avere più cinismo sotto porta.

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Gautier Larsonneur (Brest), mentre Paul Bernardoni (Angers) ha effettuato 2 parate.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Angers ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Angelo Fulgini ha avuto una grande occasione.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (447-408): si sono distinti Lilian Brassier (67) e Brendan Chardonnet (59). Per gli ospiti, Ismael Traoré è stato il giocatore più preciso con 56 passaggi riusciti.

Nel Brest, l'attaccante Steve Mounie è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). L'attaccante Angelo Fulgini è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 8 contrasti vinti (15 effettuati in totale).



Brest: G.Larsonneur, J.Faussurier, R.Perraud, L.Brassier, B.Chardonnet, G.Charbonnier, H.Belkebla (Cap.), Jean Lucas, R.Faivre, I.Cardona, S.Mounie. All: Olivier Dall'Oglio
A disposizione: L.Baal, R.Philippoteaux, B.Fadiga, P.Lasne, J.Le Douaron, J.Duverne, S.Cibois, H.M'Bock, F.Honorat.
Cambi: R.Philippoteaux <-> G.Charbonnier (45'), F.Honorat <-> I.Cardona (45'), P.Lasne <-> J.de Souza Oliveira (45')

Angers: P.Bernardoni, I.Traoré (Cap.), V.Manceau, S.Doumbia, R.Thomas, T.Mangani, M.Pereira Lage, A.Bobichon, I.Amadou, S.Bahoken, A.Fulgini. All: Stéphane Moulin
A disposizione: N.Fatar, Lassana Coulibaly, P.Capelle, L.Butelle, S.Boufal, W.Taibi, L.Diony, A.Bamba, M.Pavlovic.
Cambi: S.Boufal <-> A.Bobichon (64'), L.Diony <-> S.Bahoken (65'), L.Coulibaly <-> M.Pereira Lage (78'), P.Capelle <-> T.Mangani (79')


Ammonizioni: P.Lasne, S.Doumbia, I.Amadou, S.Boufal

Stadio: Stade Francis-Le Blé
Arbitro: Aurélien Petit

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale