
Psg-Strasburgo, Messi e gli altri acquisti presentati allo stadio. FOTO-VIDEO
Presentazione in grande stile per Leo Messi e gli altri super acquisti del club parigino: Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos e Wijnaldum. "Non vedo l'ora di cominciare", le prime parole del campione argentino, che non sarà in campo nel debutto casalingo contro lo Strasburgo al "Parco dei Principi", tornato al 100% della capienza, con l'obbligo del green pass per l'accesso

DIAMANTI. Eccoli, i nuovi, 5 "diamanti" del PSG: Achraf Hakimi, Georginio Wijnaldum, Gigio Donnarumma, Sergio Ramos e Leo Messi, presentati al Parco dei Principi prima della sfida di Ligue 1 contro lo Strasburgo.

GIGIO. Tra i nuovi acquisti il "nostro" Donnarumma, protagonista assoluto dei Campionati Europei con l'Italia di Roberto Mancini.
Donnarumma: "Vogliamo vincere tutto, allez Paris!". VIDEO
CHE TRIDENTE IN TRIBUNA. Leo si è accomodato in tribuna proprio al fianco di Neymar e Angel Di Maria, due amici storici del campionissimo argentino.

ICI C'EST PARIS. "È un'estate bellissima - dichiara Donnarumma - prima la vittoria con l'Italia, ora il privilegio di far parte di questa squadra fantastica. Forza Paris!".