Troyes-Angers 1-1

Ligue 1
troyes-angers-2215575

Troyes e Angers si dividono un punto a testa. Nel match valido per la ottava giornata della Ligue 1, è il Troyes a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Mama Baldé. L’1-1 che fissa il risultato finale arriva con Mangani dal dischetto

Finisce con un pareggio la sfida tra il Troyes e l'Angers con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Thomas Mangani al 65° minuto ha permesso all'Angers di ribattere alla rete realizzata da Mama Baldé che aveva aperto le danze. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1 Il Troyes ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Jimmy Giraudon al93° per doppia ammonizione.

Il Troyes è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Mama Baldé segnato al 22° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Mangani.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Gauthier Gallon (Troyes), mentre Paul Bernardoni (Angers) ha compiuto 2 parate.



Nonostante il risultato finale di parità, l'Angers ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (17-6), e ha battuto più calci d'angolo (9-2) del Troyes.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (513-262): si sono distinti Romain Thomas (81), Vincent Manceau (75) e Cabot (61). Per i padroni di casa, Rominigue Kouamé è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Yoann Touzghar nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Troyes: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Angers è stato Mohamed-Ali Cho a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Troyes, l'attaccante Gerson Rodrigues pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 13 duelli persi). Il centrocampista Jimmy Cabot è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).



Troyes: G.Gallon, Y.Salmier, G.Biancone, J.Giraudon (Cap.), R.Kouamé, I.Kaboré, X.Chavalerin, Y.Koné, G.Rodrigues, Mama Baldé, Y.Touzghar. All: Laurent Batlles
A disposizione: B.Domingues, L.Lumeka, O.El Hajjam, D.Chambost, J.Moulin, D.Mazou-Sacko, T.Zoukrou, N.Chadli, R.Ripart.
Cambi: R.Ripart <-> M.Baldé (45'), O.El Hajjam <-> Y.Koné (72'), B.Domingues <-> Y.Touzghar (73'), L.Lumeka <-> G.Rodrigues (80')

Angers: P.Bernardoni, V.Manceau, I.Traoré (Cap.), R.Thomas, B.Mendy, J.Cabot, P.Capelle, T.Mangani, A.Fulgini, M.Cho, A.Ounahi. All: Gérald Baticle
A disposizione: E.Ebosse, F.El Melali, S.Doumbia, B.Brahimi, S.Bahoken, D.Petkovic, M.Pereira Lage, W.Taibi, S.Boufal.
Cambi: S.Bahoken <-> T.Mangani (66'), S.Boufal <-> A.Fulgini (67'), B.Brahimi <-> M.Cho (83'), E.Ebosse <-> P.Capelle (83')

Reti: 22' Mama Baldé (Troyes), 65' (R) Mangani (Angers).
Ammonizioni: X.Chavalerin, G.Rodrigues, J.Giraudon, M.Cho, S.Boufal
Espulsioni: Giraudon (93°), Giraudon (93°)

Stadio: Stade de l'Aube
Arbitro: Thomas Leonard

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale