Troyes-Angers 1-1

Ligue 1
troyes-angers-2215575

Troyes e Angers si dividono un punto a testa. Nel match valido per la ottava giornata della Ligue 1, è il Troyes a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Mama Baldé. L’1-1 che fissa il risultato finale arriva con Mangani dal dischetto

Finisce con un pareggio la sfida tra il Troyes e l'Angers con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Thomas Mangani al 65° minuto ha permesso all'Angers di ribattere alla rete realizzata da Mama Baldé che aveva aperto le danze. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1 Il Troyes ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Jimmy Giraudon al93° per doppia ammonizione.

Il Troyes è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Mama Baldé segnato al 22° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Mangani.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Gauthier Gallon (Troyes), mentre Paul Bernardoni (Angers) ha compiuto 2 parate.



Nonostante il risultato finale di parità, l'Angers ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (17-6), e ha battuto più calci d'angolo (9-2) del Troyes.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (513-262): si sono distinti Romain Thomas (81), Vincent Manceau (75) e Cabot (61). Per i padroni di casa, Rominigue Kouamé è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Yoann Touzghar nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Troyes: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Angers è stato Mohamed-Ali Cho a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Troyes, l'attaccante Gerson Rodrigues pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 13 duelli persi). Il centrocampista Jimmy Cabot è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).



Troyes: G.Gallon, Y.Salmier, G.Biancone, J.Giraudon (Cap.), R.Kouamé, I.Kaboré, X.Chavalerin, Y.Koné, G.Rodrigues, Mama Baldé, Y.Touzghar. All: Laurent Batlles
A disposizione: B.Domingues, L.Lumeka, O.El Hajjam, D.Chambost, J.Moulin, D.Mazou-Sacko, T.Zoukrou, N.Chadli, R.Ripart.
Cambi: R.Ripart <-> M.Baldé (45'), O.El Hajjam <-> Y.Koné (72'), B.Domingues <-> Y.Touzghar (73'), L.Lumeka <-> G.Rodrigues (80')

Angers: P.Bernardoni, V.Manceau, I.Traoré (Cap.), R.Thomas, B.Mendy, J.Cabot, P.Capelle, T.Mangani, A.Fulgini, M.Cho, A.Ounahi. All: Gérald Baticle
A disposizione: E.Ebosse, F.El Melali, S.Doumbia, B.Brahimi, S.Bahoken, D.Petkovic, M.Pereira Lage, W.Taibi, S.Boufal.
Cambi: S.Bahoken <-> T.Mangani (66'), S.Boufal <-> A.Fulgini (67'), B.Brahimi <-> M.Cho (83'), E.Ebosse <-> P.Capelle (83')

Reti: 22' Mama Baldé (Troyes), 65' (R) Mangani (Angers).
Ammonizioni: X.Chavalerin, G.Rodrigues, J.Giraudon, M.Cho, S.Boufal
Espulsioni: Giraudon (93°), Giraudon (93°)

Stadio: Stade de l'Aube
Arbitro: Thomas Leonard

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche