Nantes-Troyes 2-0

Ligue 1
nantes-troyes-2215582

Preziosa vittoria per il Nantes. La squadra di Antoine Kombouaré ha sconfitto sul proprio terreno il Troyes. Secco 2-0 nel match della nona giornata della Ligue 1 . Decidono le reti di Andrei Girotto e Blas

Spesso si dice che il 2-0 è il risultato più difficile da gestire e invece, nella gara di oggi, non ci sono state sorprese o rimonte. I tre punti sono andati nelle tasche di chi aveva sbloccato la partita. Il Nantes ha risolto la gara contro il Troyes con un 2-0 che ha visto la squadra di Kombouaré andare in vantaggio al 58' con il gol di Andrei Girotto. Forte della situazione di punteggio favorevole, il Nantes non ha modificato il proprio atteggiamento ma ha cercato di trovare il gol della sicurezza. Dall'altra parte il Troyes ha accusato il colpo ma ha cercato di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria nel tentativo di trovare il gol che avrebbe riequilibrato la partita. La rete di Ludovic Blas al 69' ha messo in cassaforte il risultato.
Nel corso del match, Alban Lafont per il Nantes è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nonostante la sconfitta, il Troyes ha prevalso per numero di tiri totali (15-8) e ha battuto più calci d'angolo (7-3). A favore del Nantes, invece, il possesso palla (54%).

Andrei Girotto (Nantes) è stato il migliore per numero di passaggi completati (52), superando anche Rominigue Kouamé, il più preciso nelle fila del Troyes (49). Kouamé è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (15 contro 3 del suo avversario).

Ludovic Blas è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nantes: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Troyes è stato Renaud Ripart a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Nantes, il difensore Andrei Girotto è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il centrocampista Issa Kaboré è stato invece il più efficace nelle fila del Troyes con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).



Nantes: A.Lafont (Cap.), Andrei Girotto, D.Appiah, C.Traoré, J.Castelletto, W.Cyprien, P.Chirivella, M.Simon, W.Geubbels, R.Kolo Muani, L.Blas. All: Antoine Kombouaré
A disposizione: R.Descamps, R.Pereira De Sa, Q.Merlin, S.Moutoussamy, K.Coulibaly, N.Pallois, O.Bukari, M.Coco, S.Corchia.
Cambi: O.Bukari <-> W.Geubbels (25'), S.Moutoussamy <-> M.Simon (81'), S.Corchia <-> C.Traoré (86'), M.Coco <-> L.Blas (86')

Troyes: G.Gallon, Y.Salmier (Cap.), E.Palmer-Brown, O.El Hajjam, Y.Koné, R.Kouamé, I.Kaboré, X.Chavalerin, G.Rodrigues, R.Ripart, Mama Baldé. All: Laurent Batlles
A disposizione: Y.Larouci, D.Mazou-Sacko, Suk Hyun-Jun, G.Mutombo, L.Lumeka, D.Chambost, J.Moulin, B.Domingues, N.Chadli.
Cambi: Y.Larouci <-> Y.Koné (76'), B.Domingues <-> E.Palmer-Brown (76'), N.Chadli <-> R.Ripart (77'), H.Suk <-> M.Baldé (77')

Reti: 58' Andrei Girotto, 69' (R) Blas.
Ammonizioni: J.Castelletto, P.Chirivella, G.Rodrigues, N.Chadli

Stadio: La Beaujoire-Louis-Fonteneau
Arbitro: Jerome Brisard

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale