Ligue 1, Nizza-Marsiglia, due mesi dopo gli incidenti e la sospensione: stasera recupero

Ligue 1

Valentina Mariani

Si torna in campo, quello neutro di Troyes, dopo l'incidenti e la sospensione della partita dello scorso 22 agosto. Oggi i tifosi non ci saranno e ci si gioca il secondo posto in Ligue 1:  una sola vittoria nelle ultime cinque per l'OM, Nizza esaltato dalla rimonta pazzesca contro il Lione. Stasera diretta Sky Sport Football (203) alle 21

A Troyes per il secondo posto, a Troyes per cancellare tutto quello che è accaduto con gli incidenti che avevano portato all'interruzione di Nizza-Marsiglia, sospesa a 15 minuti dalla fine sul punteggio di 1-0. La partita il Nizza non l’ha persa a tavolino e si rigioca stasera, in campo neutro e senza pubblico.  Era il 22 agosto, terza giornata di Ligue 1, all’Allianz Riviera si era giocato.. almeno fino al Minuto 74, il Nizza era avanti 1-0 quando con Payet pronto a battere un calcio d’angolo la situazione è esplosa.

Il derby è molto sentito così come, per il Marsiglia, le clasique contro il Paris. Anche lì i problemi con i tifosi non sono mancati. Oggi i tifosi non ci saranno e ci si gioca il secondo posto in Ligue 1.  Ci arriva con una sola vittoria nelle ultime cinque per l'OM e con la voglia di riprendere la corsa

Di fronte Sampaoli si troverà un super Nizza: rimonta pazzesca contro il Lione, sotto 2-0 Galtier è riuscito con i cambi a ribaltare tutto: è finita 3-2 per il Nizza. Con un gol a tempo praticamente scaduto di un ragazzino che con quella maglia addosso ci è cresciuto: Evann Guessand. C’è tutto per far sì che sia una partita spettacolare. Vi aspettiamo, alle 21 a Troyes. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche