PSG, Donnarumma positivo al Covid: è già in isolamento. Le news

Ligue 1

Il portiere italiano è risultato positivo al tampone ed è già in isolamento: è uno dei 5 calciatori del PSG con il Covid, tra questi c'è anche Lionel Messi

CORONAVIRUS, DATI E NEWS

Anche Gigio Donnarumma è positivo al Covid. Il portiere italiano, che nella serata di lunedì 3 gennaio era regolarmente sceso in campo in Coppa di Francia contro il Vannes, è già stato posto in isolamento nel rispetto del protocollo previsto. È risultato positivo a un test effettuato il giorno seguente alla partita e sarà quindi costretto a saltare i prossimi impegni, a partire dalla gara di campionato del 9 gennaio contro il Lione. Ad annunciarlo è stato lo stesso PSG con questo comunicato: "Gianluigi Donnarumma è risultato positivo al Covid-19. È stato posto in isolamento ed è soggetto al protocollo sanitario previsto", si legge sul profilo Twitter del club francese. 

La situazione Covid in casa PSG

Non solo la positività di Donnarumma, l'altra notizia di giornata relativa al Covid per il club francese è il rientro di Juan Bernat. "I test effettuati ieri e oggi sono risultati negativi", ha comunicato il Paris Saint-Germain parlando dell'esterno classe 1993, che quindi potrà riprendere le attività già a partire dalla giornata di mercoledì 5 gennaio. Resta di 5, quindi, il totale dei calciatori positivi al Covid in casa PSG, considerando che, oltre a Donnarumma, ci sono Lionel Messi, Sergio Rico, Danilo Pereira e Nathan Bitumazala.

messi_psg_mask_getty

leggi anche

Messi ha il Covid, è uno dei 5 positivi del Psg