PSG, Donnarumma positivo al Covid: è già in isolamento. Le news

Ligue 1

Il portiere italiano è risultato positivo al tampone ed è già in isolamento: è uno dei 5 calciatori del PSG con il Covid, tra questi c'è anche Lionel Messi

CORONAVIRUS, DATI E NEWS

Anche Gigio Donnarumma è positivo al Covid. Il portiere italiano, che nella serata di lunedì 3 gennaio era regolarmente sceso in campo in Coppa di Francia contro il Vannes, è già stato posto in isolamento nel rispetto del protocollo previsto. È risultato positivo a un test effettuato il giorno seguente alla partita e sarà quindi costretto a saltare i prossimi impegni, a partire dalla gara di campionato del 9 gennaio contro il Lione. Ad annunciarlo è stato lo stesso PSG con questo comunicato: "Gianluigi Donnarumma è risultato positivo al Covid-19. È stato posto in isolamento ed è soggetto al protocollo sanitario previsto", si legge sul profilo Twitter del club francese. 

La situazione Covid in casa PSG

leggi anche

Messi ha il Covid, è uno dei 5 positivi del Psg

Non solo la positività di Donnarumma, l'altra notizia di giornata relativa al Covid per il club francese è il rientro di Juan Bernat. "I test effettuati ieri e oggi sono risultati negativi", ha comunicato il Paris Saint-Germain parlando dell'esterno classe 1993, che quindi potrà riprendere le attività già a partire dalla giornata di mercoledì 5 gennaio. Resta di 5, quindi, il totale dei calciatori positivi al Covid in casa PSG, considerando che, oltre a Donnarumma, ci sono Lionel Messi, Sergio Rico, Danilo Pereira e Nathan Bitumazala.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche