Lione, tra smentite e... flatulenze: siparietto social tra Marcelo e Juninho Pernambucano

Ligue 1
lione_marcelo_juninho_tweet

Una strana (e forse rumorosa) storia di spogliatoio al Lione, risolta alla fine con un tweet. Dopo la "rivelazione" della stampa francese e la smentita, è andato in scena un simpatico siparietto social  tra l'ex difensore del Lione e il direttore sportivo del club. Juninho Pernambucano era stato indicato come uno di quelli che, più di altri,, non non aveva gradito il presunto atteggiamento di Marcelo Guedes...

Una storia di spogliatoio piuttosto strana, forse anche piuttosto rumorosa. Il protagonista è Marcelo Guedes, giocatore che all’inizio di questa stagione il Lione ha messo fuori rosa per "comportamento inappropriato". L'Equipe nei giorni scorsi aveva spiegato che questo comportamento avrebbe avuto a che fare con "qualche risata di troppo e diverse flatulenze". La smentita di Marcelo Guedes è arrivata sui social, dove ha contestato duramente quanto riportato dal giornale francese. Ma c'è di più.

Dopo circa un'ora dal tweet del giocatore, che oggi è al Bordeaux, è arrivato anche il retweet di Juninho Pernambucano, ds del Lione e indicato tra le persone più infastidite dall'atteggiamento di Marcelo. "Vedi, te l'avevo detto – si legge nel posto - il difensore deve emettere flatulenze rumorose, lunghe e puzzolenti. La tua era solo rumorosa", accompagnando tutto con l’emoticon di una risata.