In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Neymar, imprevisto in volo: aereo costretto all'atterraggio di emergenza

la disavventura

Di rientro dagli Stati Uniti verso San Paolo, il velivolo ha effettuato un atterraggio di emergenza a causa di un difetto al parabrezza. Neymar rassicura: "Solo uno spavento, stiamo tutti bene"

Condividi:

Vacanze con imprevisto per Neymar. L'aereo su cui viaggiava l'attaccante brasiliano del Paris Saint Germain ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Boa Vista, nello stato di Roraima, a causa di un difetto al parabrezza. Secondo quanto riportato da Espn, a bordo c'erano tra gli altri Neymar, la fidanzata Bruna Biancardi e la sorella Rafaella Santos. L'aereo, proveniente dagli Stati Uniti e con destinazione finale San Paolo, è stato costretto all'atterraggio per evitare il rischio di depressurizzazione. Nessuna conseguenza per i passeggeri del velivolo, un Cessna 680 Citation dal valore di 94 milioni di real brasiliani, circa 17 milioni di euro. 

"Solo uno spavento"

Neymar ha poi rassicurato i suoi followers attraverso una storia su Instagram: "Posso solo ringraziarvi per i messaggi ricevuti - ha detto il brasiliano, nuovamente in volo dopo il problema - Stiamo bene e stiamo tornando a casa. È stato solo uno spavento, il comandante sta pure bene".

leggi anche

Da Pelé a Neymar: tutti i numeri 10 del Brasile