Ibrahimovic, che stoccata a Messi, Mbappé e Neymar: "Alla Ligue 1 manca il suo Dio"
la stoccataIn un'intervista a Canal+ con Olivier Dacourt, l'attaccante del Milan ha lanciato la sua ultima provocazione: "La Francia ha bisogno di me, ma io non ho bisogno della Francia. Da quando ho lasciato la Ligue 1 non c'è niente di interessante"
"Avere Messi, Mbappé e Neymar non basta alla Ligue 1 perché non c'è più Dio". Non usa giri di parole Zlatan Ibrahimovic che lancia la sua ultima provocazione in una lunga intervista concessa a Canal+ con Olivier Dacourt, ex centrocampista di Roma e Inter. L'attaccante rossonero, che per quattro anni ha indossato la maglia del Paris Saint Germain, ha parlato del livello attuale della Ligue 1, chiamando in causa gli attaccanti del club parigino: "Da quando ho lasciato la Francia non c'è più niente di interessante di cui parlare - spiega Ibra - La Francia ha bisogno di me, ma io non ho bisogno della Francia. Pur avendo Messi, Mbappé e Neymar non basta perché non c'è più Dio".
I numeri di Ibra in Francia
Era l'estate 2012 quando il Paris Saint Germain acquistò Ibrahimovic dal Milan. In quattro stagioni lo svedese ha collezionato 180 presenze con il club parigino, segnando 156 gol e vincendo 12 trofei, tra cui quattro campionati.