PSG, Messi è tornato ad allenarsi dopo i Mondiali: l'accoglienza del club

Ligue 1
Twitter @PSG_inside

Dopo qualche giorno di vacanza concessogli al termine del Mondiale, Leo Messi è tornato ad allenarsi con i compagni del PSG. Il club francese ha voluto accoglierlo con un pasillo d'onore e un premio di riconoscimento, consegnato dal ds Campos

TUTTE LE NEWS SULLA LIGUE 1

Leo Messi è tornato ad allenarsi con il PSG. A pochi giorni dalla sconfitta in campionato con il Lens, il club parigino ha riabbracciato il proprio attaccante, reduce dalla vittoria del Mondiale. "Abbiamo deciso di concedergli fino all'1 gennaio, sarà di nuovo con noi il 2 o il 3" aveva dichiarato Galtier alla vigilia della gara con lo Strasburgo, e così è stato. Questa mattina, 4 gennaio, l'attaccante argentino è tornato ad allenarsi con i propri compagni e prima della seduta d'allenamento è stato premiato dai propri compagni, dai membri dello staff e dallo staff del centro sportivo. Dopo avergli dedicato un pasillo d'onore, il ds dei parigini Luis Campos gli ha consegnato un premio. 

I numeri di Messi in stagione

L'attaccante del PSG è stato il grande trascinatore dell'Argentina nel Mondiale appena vinto. Messi ha chiuso la competizione con 7 gol e 3 assist all'attivo, numeri che gli hanno permesso di ottenere il premio di miglior calciatore della competizione. In questa prima parte di stagione, con la maglia del PSG ha collezionato 19 presenze mettendo a segno 12 gol e fornendo 14 assist. Con il suo rientro, il PSG ora è al completo ed è pronto a riprendere la corsa al titolo di campione di Francia e alla Champions League.