Messi, Psg nega tributo al Parco dei Principi per la vittoria dei Mondiali

dalla francia

Non ci sarà alcuna passerella né alcun tributo per Leo Messi al suo ritorno da campione del mondo al Parco dei Principi. Il Psg, secondo quanto riportato dalla stampa francese, non ha intenzione di omaggiare l’argentino prima del match contro l’Angers in Ligue1 previsto questa sera alle 21 su Sky Sport

LIGUE 1, OGGI SU SKY PSG E LIONE

Nessun tributo al campione del mondo Leo Messi nel suo ritorno al Parco dei Principi in Ligue1. Secondo quanto riporta Le Parisien, infatti, il Psg non ha previsto nessuna passerella per il fuoriclasse argentino che in Qatar ha vinto da grandissimo protagonista il titolo in finale proprio contro la Francia. 

I motivi del mancato tributo

La motivazione alla base del mancato tributo sarebbe quella dei fischi che potrebbe ricevere Leo Messi dal pubblico francese, specie – riporta la stampa transalpina – dopo le dichiarazioni e l’esultanza poco sportiva di Emiliano Martinez al termine della finale tra l’Argentina e i Bleus guidati da Mbappé, altro grande idolo del pubblico parigino. Il Psg, inoltre, riterrebbe sufficiente l’accoglienza e gli applausi riservati a Messi al suo ritorno agli allenamenti nel centro sportivo di Parigi.