Psg, Sergio Rico lascia la terapia intensiva dopo l'incidente

psg
sergio_rico

Migliorano le condizioni del portiere del Psg che dopo il risveglio dal coma farmacologico è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva in cui era curato dopo il brutto incidente a cavallo dello scorso maggio. Su Twitter l'incoraggiamento del "suo" Siviglia: "Non potremmo essere più felici"

Dopo il risveglio dal coma dello scorso 19 giugno, arrivano altre notizie incoraggianti sulle condizioni di Sergio Rico, che è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva dell'ospedale Virgen del Rocío di Siviglia, dove era stato sottoposto a stretta sorveglianza e a monitoraggio durante le ultime cinque settimane.


Un altro piccolo passo, dunque, nella direzione di quello che sarà un lento recupero dalla lesione cerebrale traumatica che era stata diagnosticata al portiere del Psg dopo l’incidente a cavallo a fine maggio che lo aveva ridotto in fin di vita. Sottoposto a coma farmacologico e rimossa la sedazione un paio di settimane fa, “da oggi è ricoverato in reparto, dove continuerà a ricevere cure mediche e infermieristiche da un altro team di specialisti dell’ospedale”, si legge nel rapporto dell’ospedale".

"Non potremmo essere più felici", scrive invece su Twitter il Siviglia, club nella sua città natale e in cui è iniziata la sua carriera, dalle giovanili fino agli anni nella Liga, dal 2011 al 2018.