Inter, recuperato Dumfries, migliorano Frattesi e Thuram: le novità dall'allenamento
Mondiale per clubDopo la vittoria contro l'Urawa Reds l'Inter è tornata subito in campo ad allenarsi. Dumfries ha svolto quasi tutto l'allenamento in gruppo e può quindi considerarsi recuperato. Migliorano le condizioni di Thuram e Frattesi mentre lavorano ancora a parte Calhanoglu, Pavard, Bisseck e Zielinksi
L'Inter ha iniziato il suo percorso nel Mondiale per Club con una vittoria e un pareggio e ora si prepara a sfidare il River Plate, partita in programma giovedì 26 giugno alle 03.00. In vista dell'incontro i nerazzurri sono quindi scesi in campo per l'allenamento. Dumfries ha lavorato quasi interamente con il gruppo e sarà quindi a disposizione di Chivu. Migliorando anche le condizioni di Thuram e Frattesi, che si sono allenati a parte ma sono in ripresa. Tra lunedì e martedì si capirà se saranno convocabili per la sfida contro gli argentini. Niente da fare, invece, per Calhanoglu, Pavard, Bisseck e Zielinski che hanno lavorato ancora a parte.
La classifica del Gruppo E
Dopo due giornate su tre l'Inter è seconda nel Gruppo E con 4 punti a pari merito con il River Plate. Terzo posto per il Monterray con 2 punti e ultimo l'Urawa Red con 0 punti.