Real Madrid, Xabi Alonso su Mbappé: "Siamo ottimisti in vista del Salisburgo"

Mondiale per club

L'allenatore del Real Madrid ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Pachuca delle condizioni di Mbappé, che ha accusato una gastroeinterite acuta: "Sta meglio e si sta riprendendo, siamo ottimisti per la prossima partita contro il Salisburgo". Rudiger rientra tra i convocati

MONDIALE PER CLUB: CLASSIFICHE - TABELLONE

Come sta Kylian Mbappé? È questa la domanda principale che hanno fatto a Xabi Alonso in conferenza stampa alla vigilia della partita del Real Madrid contro il Pachuca. Il francese ha saltato il debutto al Mondiale per Club con l'Al Hilal per una gastroeinterite acuta e contro i messicani non ancora è stato convocato. "Sta meglio. È tornato dall'ospedale due giorni fa. Si sta riprendendo e ogni giorno siamo ottimisti per la prossima partita contro il Salisburgo", ha spiegato l'allenatore spagnolo. 

Rientra Rudiger tra i convocati 

 

Arrivano buone notizie per Xabi Alonso dall'infermeria. Antonio Rudiger ha ottenuto il via libera dallo staff medico per rientrare in gruppo, dopo l'operazione dello scorso aprile per una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. "Ha ricevuto il via libera ed è in squadra. Sarà un giocatore molto importante. Domani dovremo procedere con calma", ha spiegato l'allenatore spagnolo. 

CALCIO: SCELTI PER TE