Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Juventus-Manchester City, Tudor: "Loro di un altro livello ma non sono preoccupato"

Mondiale per club

L'allenatore della Juventus analizza lucidamente la sconfitta contro il City: "In questo momento c'è una differenza di livello molto ampia tra noi e loro ma è normale fare fatica contro il City perché da 10 anni è la squadra che gioca il miglior calcio al mondo. La partita non mi è piaciuta ma bisogna dimenticare presto e andare più forte". Su Savona infortunato: "Non sta tanto bene ma vedremo"

TABELLINOPAGELLE - CLASSIFICHE - TABELLONE

Non è soddisfatto della prova dei suoi Igor Tudor ma è molto realista nel commentare il pesante ko rimediato la Juve contro il Manchester City: "Il City è troppo per noi in questo momento, è un brutto risultato che non ci piace - dice a Sportmediaset - Loro hanno un'enorme qualità, volevamo anche andare in avanti ma non riuscivamo a rubare palla, in questo momento c'è un livello diverso rispetto al nostro". Un livello che si può colmare? "Si può fare tutto, ma devi essere al completo, fresco e tutto ti deve venire bene, oggi volevamo fare riposare qualcuno e far giocare chi non è in grande condizione. La partita non mi è piaciuta, ma non ho nulla da dire ai ragazzi né a me stesso".

"Dimenticare in fretta e andare forte nella prossima gara"

Un match da tenere a mente per migliorare: "Ma no, i ragazzi già l'hanno guardata dal di dentro, hanno dato tutto, si dimentica in fretta perché il torneo inizia di nuovo, vediamo chi ci toccherà e bisognerà andare forte". Preoccupazioni in vista del futuro? "Non sono preoccupato ma ci devono essere tante circostanze che devono mettersi insieme per fare meglio, il City fa il calcio migliore al mondo da 10 anni, si fa fatica contro di loro". Infine un aggiornamento su Savona, uscito anzitempo per un problema alla caviglia sinistra: "Non sta tanto bene, vedremo nelle prossime ore"

CALCIO: SCELTI PER TE