"Cassano non convocato? So perché ma non lo dico"

Mondiali
Cassano e l'azzurro: un colore che non veste da tanto tempo
cassano_italia_ap

Il presidente della Samp, Riccardo Garrone, è sibillino in merito all'esclusione del talento barese dalla lista dei possibili convocati per il Mondiale. I blucerchiati chiamati da Lippi sono Palombo e Pazzini: "Due ciliegine, mancherà la terza"

GUARDA I GOL DELLA SAMPDORIA SU SKY.it

"La convocazione di Cassano in vista dei Mondiali sarebbe stata la ciliegina sulla torta non solo per la stagione della Samp, ma soprattutto per la Nazionale. Le scelte sono altre: vacce a capi'... ": il presidente blucerchiato Riccardo Garrone sceglie una battuta in romanesco per esprimere le sue perplessità sull'ennesima mancata convocazione di Antonio Cassano per il Sudafrica.

Ai Mondiali la Samp sarà rappresentata da Angelo Palombo e Giampaolo Pazzini, che figurano nella lista dei trenta pre-convocati dal c.t. Marcello Lippi per il ritiro di Sestriere dal 23 maggio al 5 giugno.
Ma, al di là della soddisfazione espressa per queste convocazioni, a tenere banco è ancora la bocciatura del gioiello blucerchiato. "Due ciliegine quasi certamente ci saranno, ma la terza mancherà. Peccato perché Cassano sarebbe stato prezioso per la Nazionale", ha aggiunto il presidente.
Poi una conclusione sibillina: "Ritengo di conoscere la vera ragione di questa esclusione, ma non la svelerò'.

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMPDORIA