Calciomercato Mondiale, sempre aperto d'estate

Mondiali
COMBINATO SKY FIFA WORLD CUP OK

Una veste tutta nuova per l'approfondimento condotto da Alessandro Bonan tutte le sere su SKY Sport 1 a partire dal 31 maggio con Ugolini, Di Marzio, Marchetti, Massara e Fayna. Prima dei Mondiali, tutti i match di Germania 2006. GUARDA L'ALBUM MONDIALE

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

 

In occasione dei Mondiali, che SKY seguirà interamente con la trasmissione di tutte e 64 le partite in diretta e in Alta Definizione (39 in esclusiva), "Speciale Calciomercato" si mette una veste tutta nuova. A partire da lunedì 31 maggio, e per due mesi fino a venerdì 30 luglio, l'approfondimento condotto da Alessandro Bonan diventa infatti "Calciomercato Mondiale". Il programma andrà in onda su Sky Sport 1 HD e sul canale 205, Sky Mondiale 1, che si accenderà proprio lunedì 31 maggio e conterrà speciali inediti, interviste esclusive e la riproposizione delle partite dell'Italia al Mondiale 2006. Dall'11 giugno, poi, sarà il canale di riferimento per tutte le partite in diretta della FIFA World Cup 2010.

Dal 10 giugno all'11 luglio, nei giorni del Mondiale, "Calciomercato Mondiale" andrà in onda tutti i giorni alle 23.30 (eccezionalmente a mezzanotte quando gioca l'Italia), al termine di "Sky Mondiale Show", lo studio post partita condotto da Ilaria D'amico. Prima e dopo la Fifa World Cup 2010, invece (dal 31 maggio al 9 giugno e dal 12 luglio al 30 luglio), l'appuntamento sarà dal lunedì al venerdì alle 23, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky  Mondiale 1 (canale 205), per un totale complessivo di 55 puntate, tutte in diretta.

Accanto ad Alessandro Bonan, in studio ci saranno l'esperto di mercato per eccellenza Gianluca Di Marzio, per le notizie in tempo  reale, e Valerio Spinella, detto Fayna, alla postazione web. Completano la squadra di giornalisti di Sky Sport Massimo Ugolini, Luca Marchetti e Dario Massara, sempre a caccia di scoop e interviste  ai protagonisti di questa lunga maratona degli affari.

Il programma farà da ponte tra i campi del Sud Africa e i ritiri della nostra Serie A. Ci sarà infatti anche una sede "estiva" in Versilia dove Massimo Ugolini, in diretta dallo Sporting Club di Forte dei Marmi, racconterà i movimenti di mercato in compagnia di vip e personaggi dello sport in vacanza nella riviera toscana. Il divertimento è assicurato anche grazie alla presenza in studio degli imitatori Gianfranco Butinar e Leonardo Fiaschi, e del comico Max Pisu, nei  panni di un nuovo personaggio.