Algeria a vuoto, il Trap vince 3-0

Mondiali
Un contrasto fra Stephen Kelly e Rafik Djebbour nell'amichevole fra Irlanda e Algeria, vinta 3-0 dagli uomini di Trapattoni (foto Ap)
algeria_irlanda

Sotto gli occhi del prossimo avversario Fabio Capello, la nazionale algerina è stata nettamente sconfitta dall'Irlanda in un'amichevole di preparazione al Mondiale: in gol Green e Keane (doppietta). GUARDA LA FOTOGALLERY

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

Una sconfitta netta e senza attenuanti, per l'Algeria che, venerdì sera a Dublino, ha subito un pesantissimo 3-0 dall'Irlanda di Giovanni Trapattoni, che ai Mondiali non parteciperà ma ha messo in mostra tutte le falle della selezione nordafricana. Sotto gli occhi di Fabio Capello (l'Algeria è inserita nel gruppo C con l'Inghilterra), la nazionale di Rabah Saadane ha incassato la prima rete al 31', quando un colpo di testa di Paul Green ha infilato il portiere Chaouchi firmando l'1-0 con cui si è chiuso il primo tempo. Seconda frazione ancora tutta di marca irlandese, con Robbie Keane a segnare la doppietta (al 6' del secondo tempo e al 41' su rigore) che ha sigillato il risultato sul 3-0 finale. L'Algeria, che non può contare su Mourad Meghni, tornato a casa a causa dell'infortunio da cui non si è ancora ripreso, ha ancora molto da lavorare, ma il tempo stringe.

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY