Brasile, il piano anti sbronza di Dunga: a letto alle 23

Mondiali
Dunga manda il Brasile a letto presto: meglio i videogames pur di evitare "pericolose" uscite in discoteca a Johannesburg (immagine dal sito cbf.com.br)
sport_mondiali_brasile_videogiochi_sito_cbf_738

Cena alle 19, a nanna prima di mezzanotte. Sono gli orari imposti dal ct verdeoro per evitare ''pericolose'' uscite nelle discoteche di Johannesburg ai suoi giocatori. Meglio passare il tempo libero con i videogiochi. Melo, Kakà e Baptista gli esempi

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

Cena alle 19, a letto alle 23: sono gli orari che il ct del Brasile, Dunga, ha imposto ai suoi giocatori per il sabato sera, al fine di evitare 'pericolose' uscite nelle discoteche di Johannesburg. La squadra ha già sostenuto un allenamento, e tornerà sul campo della scuola Hoerskool Randburg lunedì 31 giugno, per riposare durante il fine settimana.

L'immagine di Dunga quasi come un severo 'padre' della nazionale è stata una delle numerose ragioni per le quali è stato preso quale ct dalla federcalcio brasiliana Cbf, visto tra l'altro che agli ultimi mondiali del 2006 in Germania il presidente della Cbf, Ricardo Teixeira, aveva accusato molti giocatori della Sele çao di tornare ubriachi in hotel. Questa volta i brasiliani dovranno pertanto trascorrere il tempo libero impegnandosi per esempio ai videogiochi, come amano fare per esempio Felipe Mello, Kakà e Julio Batista.

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY