Honduras ko con la Romania, Palacios e Suazo infortunati

Mondiali
Wilson Palacios esce in barella durante il match tra Honduras e Romania perso 3-0 dai centroamericani (Foto AP)
honduras_palacios_infortunato_ap

La formazione centroamericana ha incassato un pesante 3-0 in occasione di un'amichevole di preparazione ai Mondiali. Le note dolenti però sono rappresentate dalle condizioni fisiche dei due migliori giocatori della squadra. GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

L'Honduras e' stato sconfitto dalla Romania 3-0 (2-0) in una partita amichevole di preparazione ai Mondiali in Sudafrica. Per i romeni in gol nel primo tempo di D. Niculae (17') e Florescu (45') e nel secondo tempo di Radoi (31') su rigore.

David Suazo e Wilson Palacios, sono usciti malconci dal match. Suazo, secondo quanto riferisce l'edizione online del quotidiano dell'Honduras "Tiempo" è dovuto uscire già al 37' pt, facendo smorfie di dolore, quando la sua squadra era sotto per 1-0. Nella ripresa si è fatto male anche Palacios, che ha lasciato il campo al 20'. Sia Suazo che Palacios saranno sottoposti ad approfonditi test medici per capire quali siano le loro condizioni.

L'Honduras prima del Mondiale ha già perso uno dei suo migliori elementi, quel Carlos Costly che dei "Catrachos" era l'autentico trascinatore ma è stato messo ko all'inizio di maggio da un brutto infortunio alla caviglia destra.