James col brivido, Colombia-Bolivia 1-0. Muriel ko

Mondiali

Il capitano dei Cafeteros regala i tre punti alla squadra di Pekerman, segnando il gol decisivo sulla respinta del rigore che si era fatto parare da Lampe. Infortunio per l'attaccante della Samp, costretto a uscire al 33' del primo tempo

COLOMBIA-BOLIVIA 1-0
83' Rodriguez

Vittoria sudata a Barranquilla per la Colombia di Pekerman, nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. La formazione dei Cafeteros, infarcita di "italiani", ha superato l'esame conquistando i 3 punti grazie a un gol di James Rodriguez nel finale di gara, sulla respinta di un calcio di rigore sul quale si era fatto ipnotizzare da Lampe. Il capitano si è fatto perdonare all'istante, dimostrandosi lesto a ribattere in rete dando il via alle danze che caratterizzano ogni gol della Nazionale colombiana. Hanno preso parte a questo successo i rossoneri Zapata e Bacca, il centrocampista viola Carlos Sanchez, lo juventino Cuadrado e Luis Muriel, che però ha dovuto dare forfait per infortunio. Nella ripresa c'è stato spazio anche per l'attaccante dell'Udinese Duvan Zapata.

Brutte notizie per Giampaolo - L'attaccante blucerchiato Luis Muriel, impegnato con i Cafeteros nel match tra Colombia e Bolivia valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, si è dovuto fermare per infortunio dopo 33' di gioco. Nel prossimo impegno di Serie A, la Sampdoria è attesa a San Siro dall'Inter nel Monday Night della 30^ giornata in programma lunedì 3 aprile. A giudicare dalla smorfia di dolore e dalle condizioni in cui Muriel ha dovuto abbandonare il terreno di gioco, sembra davvero difficile ipotizzare un suo recupero per il match del Meazza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche