Mondiali 2018 Russia, Sterling e la promessa: ora esulterà come un T-Rex

Mondiali
sterling_3

Mentre in campo si giocava l'amichevole tra Inghilterra e Costa Rica, in cielo un aereo sventolava uno striscione con un preciso invito a Sterling: "Esulta come un T-Rex"

TUTTE LE NEWS SUI MONDIALI
IL CALENDARIO DEI MONDIALI

Uno striscione davvero speciale sul cielo di Leeds. Agli spettatori presenti sulle tribune di Elland Road che ieri sera hanno assistito all'amichevole tra Inghilterra e Costa Rica (2-0 il finale), non sarà infatti sfuggito quanto accaduto mentre le due Nazionali erano in campo: un aereo infatti ha sventolato uno striscione con una scritta rivolta a Sterling, talento del Manchester City. "Raheem - do the T-Rex", proprio così! Il significato? Presto spiegato. A realizzare lo striscione è stato Jack Whitehall, comico inglese, che nei giorni scorsi aveva girato un video proprio insieme a Sterling: l'invito rivolto all'attaccante inglese è quello di imitare il famoso dinosauro alla prossima esultanza. Questo perchè, sempre secondo il famoso comico inglese, nelle movenze durante la corsa Sterling ricorda proprio un dinosauro. Il calciatore del Manchester City ieri è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti del match, ma chissà che nel corso dei Mondiali – se ci sarà occasione – la sua esultanza non sia proprio quella suggerita da Jack Whitehall.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche