Mondiali Russia 2018, Neymar sbarca con uno zaino dorato che ritrae i volti della sua famiglia

Mondiali
neymar_borsa

La stella del Brasile sposta ancora una volta su di sé l'attenzione: questa volta lo fa con uno zaino dorato da 800 euro, con i volti dei suoi familiari stampati sopra. Ma anche Pogba non è da meno...

GUIDA AL GIRONE E CON BRASILE, SERBIA, SVIZZERA E COSTA RICA

MONDIALI RUSSIA 2018: CALENDARIO E GIRONI

Golden boy, di nome e di fatto: Neymar sbarca in Russia e lo fa come al solito senza passare inosservato. Questa volta l'attaccante del Paris Saint-Germain si fa notare per uno zaino dorato sul quale si vedono i volti dei suoi familiari. Non proprio un accessorio sobrio, che salta all'occhio non tanto per il valore in sé (circa 800 euro, cifra modesta se riferita ai guadagni del brasiliano) ma per lo stile eccentrico. Neymar è stato fotografato all'arrivo del suo Brasile all'aeroporto di Sochi: ritratti sullo zaino si notano i volti di mamma, papà e sorella. Perché Neymar ha sempre dimostrato di essere molto legato alla famiglia e di giocare per loro.

L'autoreferenziale zaino di Paul Pogba

Ma a proposito di look eccentrici e che non passano inosservati, nemmeno Paul Pogba ha voluto essere da meno. Il talento francese del Manchester United è stato fotografato all'aeroporto di Sheremetyevo con uno zaino che ritrae il suo volto, insieme ai colori della bandiera francese. Più autoreferenziale e in linea con il personaggio, ma stesso effetto di Neymar: far parlare di sé, in attesa che siano gli stadi russi e non gli aeroporti ad esaltare le loro gesta.