Mondiali, Egitto ottimista per il recupero di Salah: si allena con il gruppo per esserci contro l'Uruguay

Mondiali
Momo Salah torna a lavorare con la palla (foto da Twitter)
salah_egitto

Cresce l'ottimismo in casa Egitto: Momo Salah ha ripreso ad allenarsi con il gruppo guidato da Hector Cuper in vista del debutto mondiale dei Faraoni, in programma venerdì 15 giugno contro l'Uruguay

EGITTO-URUGUAY LIVE

MONDIALI, CALENDARIO E GIRONI

SUPERMONDIALE, IL REGOLAMENTO

Dopo tanto lavoro per riabilitare la spalla, finalmente Momo Salah torna a lavorare con la palla. Il fuoriclasse egiziano, messo temporaneamente ko dopo uno scontro con Sergio Ramos nel corso della finale di Champions giocata a Kiev tra il suo Liverpool e il Real Madrid, ha superato la fase di fisioterapia tornando a calcare il campo insieme al resto dei "Faraoni". La Nazionale guidata da Hector Cuper debutterà venerdì contro l'Uruguay. La Celeste è l'avversario più temibile nel girone A, che però vede anche i padroni di casa della Russia, che nel match inaugurale del Mondiale se la vedranno con la meno quotata Arabia Saudita.
Le foto di Salah che si allena con il pallone insieme ai compagni, a due giorni dal debutto mondiale dei Faraoni, fanno crescere l'ottimismo e potrebbero contribuire a far scemare il sentimento di rivalsa che nelle ultime settimane si è palesato soprattutto sui social network nei confronti di Sergio Ramos, considerato il responsabile del danno procurato all'Egitto.