I Mondiali della bellezza: le argentine battono le francesi e volano ai quarti

Mondiali
francia_argentina_combo

Francia-Argentina ha dato il via agli ottavi di finale e al Mondiale della bellezza. Belen Rodriguez ha trascinato la sua nazionale ai quarti, francesi ko

FRANCIA-ARGENTINA

Se qualcuno crede che Francia-Argentina sia stata soltanto Mbappé contro Messi sbaglia di grosso. La prima partita valida per gli ottavi di finale ai Mondiali di Russia 2018 ha lanciato una sfida di bellezza. Quella tra francesi e argentine. Chi avete preferito? Le argentine di Belen Rodriguez che hanno conquistato i quarti con il 54% dei voti, mentre le francesi sono state eliminate con il 46% dei voti. Il tabellone dei Mondiali della bellezza supererà il rettangolo verde e i confini della Russia, coinvolgendo le wags presenti sugli spalti, ma anche le modelle orgogliose della propria nazionalità, come appunto Belen Rodriguez. Ai quarti sarà Uruguay-Argentina.

Storicamente le più appassionate, le francesi si sono schierate con una formazione davvero niente male. Tra i volti nuovi in Russia, c'è quello di Charlotte Pirroni, ex Miss Costa Azzurra e compagna di Thauvin, attaccante dell'Olympique Marsiglia. Senza dimenticare Pamela Anderson, la dolce metà di Rami, che non ha bisogno di troppe presentazioni. E Rachel Trapani, vincitrice del titolo di Miss Francia 2007 nonché compagna di Pavard, difensore dello Stoccarda. Marine, moglie di Hugo Lloris e Marrion Areola, potrebbero essere una coppia d'attacco?

Da un lato le francesi, con i lineamenti delicati e angelici, dall'altro le argentine con una bellezza d'eccezione: Belen Rodriguez. La showgirl, però, sembrerebbe essere in ottima compagnia. Sulle tribune russe, infatti, ci saranno delle super "wags": dalla moglie di Leo Messi alla sexy Daniela Rendon, dolce metà del portiere Franco Armani.