I Mondiali della bellezza: le uruguaiane battono le portoghesi e conquistano i quarti

Mondiali
combo_uruguay_portogallo

La seconda partita valida per gli ottavi del Mondiale della bellezza premia le uruguaiane, preferite alle portoghesi. Ai quarti, il derby sudamericano con l'Argentina

URUGUAY-PORTOGALLO

Dopo Francia-Argentina, match di esordio dei Mondiali della bellezza, si è giocata la seconda partita degli ottavi in Russia. Le uruguaiane hanno battuto le portoghesi con il 57% dei voti e ai quarti incontreranno l'Argentina (che ha superato la Francia) per un derby dal sapore sudamericano. In campo Muslera, Cavani e Suarez da un lato contro Joao Mario e Cristiano Ronaldo dall'altro. Sugli spalti? Patricia Callero e Natalia Oreiro contro Georgina Rodriguez, in prima fila per il suo CR7. Il verdetto è stato lo stesso: l'Uruguay ha il pass per i quarti, sia ai Mondiali di Russia 2018, sia nell'altra Coppa del Mondo.

La nazionale sudamericana si è presentata ai Mondiali di Russia 2018 con tante bellezze da schierare. Dalle compagne di Muslera, Suarez, Bentancur e Stuani alla popstar Natalia Oreiro, che ha inciso una nuova canzone proprio per l'occasione. Senza dimenticare la bella Camila Bastiani, la dolce metà di Giorgian De Arrascaeta, e Antonella Gollo, la prima fan di Diego Laxalt.  

Dall'altra parte degli spalti, il Portogallo campione d'Europa, è stato supportato da tifose meravigliose. Una tra tutte? Sara Sampaio, la supermodella mora e dagli occhi di ghiaccio. Accanto a lei tutte le altre wags portoghesi, capitanate da Georgina Rodriguez, pronta sempre a sostenere il suo Cristiano Ronaldo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche