I Mondiali della bellezza: le uruguaiane battono le portoghesi e conquistano i quarti

Mondiali
combo_uruguay_portogallo

La seconda partita valida per gli ottavi del Mondiale della bellezza premia le uruguaiane, preferite alle portoghesi. Ai quarti, il derby sudamericano con l'Argentina

URUGUAY-PORTOGALLO

Dopo Francia-Argentina, match di esordio dei Mondiali della bellezza, si è giocata la seconda partita degli ottavi in Russia. Le uruguaiane hanno battuto le portoghesi con il 57% dei voti e ai quarti incontreranno l'Argentina (che ha superato la Francia) per un derby dal sapore sudamericano. In campo Muslera, Cavani e Suarez da un lato contro Joao Mario e Cristiano Ronaldo dall'altro. Sugli spalti? Patricia Callero e Natalia Oreiro contro Georgina Rodriguez, in prima fila per il suo CR7. Il verdetto è stato lo stesso: l'Uruguay ha il pass per i quarti, sia ai Mondiali di Russia 2018, sia nell'altra Coppa del Mondo.

La nazionale sudamericana si è presentata ai Mondiali di Russia 2018 con tante bellezze da schierare. Dalle compagne di Muslera, Suarez, Bentancur e Stuani alla popstar Natalia Oreiro, che ha inciso una nuova canzone proprio per l'occasione. Senza dimenticare la bella Camila Bastiani, la dolce metà di Giorgian De Arrascaeta, e Antonella Gollo, la prima fan di Diego Laxalt.  

Dall'altra parte degli spalti, il Portogallo campione d'Europa, è stato supportato da tifose meravigliose. Una tra tutte? Sara Sampaio, la supermodella mora e dagli occhi di ghiaccio. Accanto a lei tutte le altre wags portoghesi, capitanate da Georgina Rodriguez, pronta sempre a sostenere il suo Cristiano Ronaldo.