Mondiali della bellezza: le argentine volano in semifinale. Affronteranno il Brasile

Mondiali
quarti_uruguay_argentina_738x462

Prosegue il Mondiale della bellezza, con le argentine di Belen che hanno battuto le uruguaiane, conquistando un posto in semifinale: affronteranno le brasiliane

URUGUAY-FRANCIA  

Con il 64% dei voti le argentine, guidate da Belen Rodriguez, hanno battuto le uruguaiane (out con il 36% dei voti) nel match valido per i quarti, conquistando così un posto in semifinale. Sfideranno il Brasile (preferito alle "diavole" del Belgio), per un altro derby tutto da vivere. L'altra semifinale è Svezia-Russia. Sono state le vostre preferenze a scegliere le coppie che si sfideranno in semifinale e saranno ancora i vostri voti a premiare le bellezze che andranno avanti in questo Mondiale parallelo. Fino alla finalissima, sempre più vicina.

Ecco il calendario completo delle semifinali del Mondiale della bellezza:

Argentina-Brasile, martedì 10 luglio

Svezia-Russia, mercoledì 11 luglio

L'Uruguay è stato supportato in Russia dalle splendide "wags", come le compagne di Muslera, Suarez, Bentancur e Stuani, e dalla musica di una delle artiste più amate, la popstar Natalia Oreiro, che ha inciso una nuova canzone proprio per i Mondiali.

L'Argentina ha risposto con una formazione all'altezza della situazione. Ecco l'incantevole Belen Rodriguez, sempre fiera delle sue origini: ma la showgirl è in splendida compagnia. La nazionale di Sampaoli è stata eliminata dai Mondiali, ma le donne più belle sono ancora in corsa in questo Mondiale parallelo. Parliamo di super "wags": dalla moglie di Leo Messi alla sexy Daniela Rendon, dolce metà del portiere Franco Armani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche