Mondiali della bellezza: le argentine battono le brasiliane e volano in finale

Mondiali
argentina_brasile

Il Mondiale della bellezza conosce già il nome della prima finalista: l'Argentina di Belen, che affronterà una tra Svezia e Russia. Brasiliane fuori dalla competizione

Il Mondiale della bellezza, così come il tabellone di Russia 2018, si avvicina alla finalissima. Il verdetto deciso dal campo è opposto a quello degli spalti, scelto in base ai vostri voti e alle vostre preferenze. In Russia, la Francia vola in finale e affronterà una tra Croazia e Inghilterra. Invece, nell'altra Coppa del Mondo parallela, quella che coinvolge le donne più belle del Mondiale, l'Argentina ha battuto il Brasile (con il 60% dei voti contro il 40%) e ha conquistato un posto in finale. Oggi si gioca l'altra semifinale, Svezia-Russia. Sarete ancora voi a decidere il nome dell'altra finalista e la nazionalità vincitrice del Mondiale della bellezza.

Ecco l'incantevole Belen Rodriguez a rappresentare la bellezza dell'Argentina ai Mondiali di Russia, ma la showgirl è in splendida compagnia delle super "wags": dalla moglie di Leo Messi alla sexy Daniela Rendon, dolce metà del portiere Franco Armani.

Dal Paese delle supermodelle alcune tra le donne più affascinanti del mondo, grandi tifose del Brasile: Gisele Bündchen, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Lais Ribeiro e Bruna Marquezine, la fidanzata della stella Neymar. Una "sfilata" di bellezze davvero al "top".