Mondiali della bellezza: svedesi in finale. Affronteranno le argentine

Mondiali
finale

Il Mondiale della bellezza conosce i nomi delle finaliste: argentine e svedesi si sfideranno nel match più atteso. Brasile e Russia restano in corsa per il terzo e quarto posto

MONDIALI DELLA BELLEZZA: ARGENTINA IN FINALE

Argentina-Svezia è la finale dei Mondiali della bellezza. Dopo la vittoria delle argentine di Belen contro le brasiliane (con il 60% dei voti), le svedesi hanno battuto di misura le padrone di casa della Russia (grazie al 55% dei voti contro il 45%). Un verdetto, deciso in base alle vostre preferenze, che ha permesso alle bellissime modelle - e quindi a Victoria Silvstedt, Elsa Hosk, la freestyler Astrid Ericsson e la super sexy Zhara Nilsson - di conquistare un posto nel match più emozionante. Sarete sempre voi a decidere chi vincerà il Mondiale della bellezza, ormai vicino alla fine, contemporaneamente al calendario di Russia 2018. Brasiliane e russe restano in corsa per il terzo e quarto posto.

Le bellissime svedesi sono "pazze" della loro Nazionale: Victoria Silvstedt, Elsa Hosk, la freestyler Astrid Ericsson e la super sexy Zhara Nilsson. E poi le wags, splendide ai Mondiali russi: le compagne di Granqvist, Lindelöf, Hiljemark, Ekdal, Krafth, Rohden e tante altre.

Dall'ex di Cristiano Ronaldo e super sexy Irina Shayk all'ambasciatrice dei Mondiali Victoria Lopyreva. E ancora Maria Sharapova, le modelle Natalia Vodianova, Tanya Mityushina e Victoria Bonya: ecco una sfilata di bellissime tifose e "wags" russe, le splendide padrone di casa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche