Mondiali 2018 Russia, Croazia-Inghilterra: lancio di pesci morti in campo durante il primo tempo

Mondiali

Episodio curioso durante Croazia-Inghilterra, nel corso del primo tempo c'è stato un lancio di pesci in campo dalle tribune. Sul terreno di gioco, per pochi istanti, c'è stato un pesce morto, allontanato poi da un addetto alla sicurezza dello stadio

BELGIO-INGHILTERRA LIVE

Quella tra Croazia e Inghilterra è stata una semifinale emozionante, in cui di certo non sono mancate le sorprese. Sia per quanto riguarda le squadre che si affrontavano, sia per come si è poi svolta la partita. Alla fine ha vinto la Croazia, che ha festeggiato la prima finale della sua storia: domenica ci sarà la sfida contro la Francia di Didier Deschamps. Le sorprese, però, alla Luzhniki Arena di Mosca, non le hanno riservate soltanto le due squadre e i 22 calciatori in campo. Nel corso del primo tempo, infatti, dalle tribune c'è stato un lancio di pesci morti. Ancora non si è capito il motivo di questo gesto, né da quale settore dello stadio provenisse. Fatto sta che, per pochi istanti, un pesce morto era lì sul terreno di gioco, prima che un inserviente dello stadio provvedesse a prenderlo e a spostarlo. Certamente una situazione curiosa che non capita di vedere sui campi di calcio, soprattutto a questi livelli.

Gioia Croazia, delusione Inghilterra

Le sorprese, come detto, non sono mancate neanche nella partita. Che era iniziata benissimo per l'Inghilterra, in vantaggio dopo appena 5 minuti con la magia di Kieran Trippier. Tante le occasioni per la Nazionale di Southgate, che non è riuscita a raddoppiare. Nel secondo tempo, invece, c'è stato il ritorno croato, con il fantastico gol di Ivan Perisic a riportare il risultato in parità. Terzo supplementare consecutivo per la Croazia, dopo le vittorie ai rigori contro Danimarca e Russia. E ancora una volta, la Nazionale di Dalic, riesce ad avere la meglio. Questa volta nei 120 minuti, con il diagonale vincente di Mario Mandzukic. Prima finale nella storia per la Croazia, che migliora il risultato di Francia '98. Per l'Inghilterra una grande delusione, dopo un bellissimo Mondiale per la Nazionale di Southgate.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche