Will Smith, da Sette anime a CR7: "Cristiano Ronaldo ha un gusto impeccabile"

Mondiali

L'attore e cantante americano, che domenica si esibirà prima della finale della Coppa del Mondo, ha avuto parole di stima per il nuovo acquisto della Juventus e parlato della sua amicizia con Neymar: "Abbiamo provato a vederci dieci volte, ma non ci siamo mai riusciti"

FRANCIA-CROAZIA LIVE

Da "Sette anime" a CR7. Will Smith, artista poliedrico, cantante e attore, è in grado di parlare di qualsiasi argomento. Anche di calcio, che nei suoi Stati Uniti non è proprio lo sport nazionale. Insieme a Nicky Jam e Era Istrefi interpreta "Live it up", l'inno ufficiale della Coppa del Mondo, che abbiamo sentito più o meno ogni giorno tra una partita e l'altra. Nel pomeriggio di domenica 15 luglio, appena prima della finale di Mosca tra Francia e Croazia, la canzone verrà suonata dal vivo. I tre artisti sono quindi stati invitati a presentare la loro performance in conferenza stampa.

"Che stile Cristiano! Neymar? Ci scambiamo messaggi"

"Mi piace davvero molto Crisitiano Ronaldo", ha detto Smith. "Anche se ci siamo incontrati solo una volta, mi sento di dire che ha un gusto impeccabile. Si capisce guardando le cose che fa e come si rapporta con le altre persone. Ha un gusto e uno stile impeccabili”. Oltre che del nuovo acquisto della Juve, l'attore ha parlato anche di un altro calciatore che potrebbe essere protagonista del mercato, Neymar: "Ho passato un sacco di tempo in Brasile quindi amo la Nazionale brasiliana. Ho un rapporto interessante con Neymar, siamo stati spesso nella stessa città e abbiamo provato a vederci almeno dieci volte, ma non ci siamo mai riusciti. Questa cosa ormai è diventata un gioco, ci scambiamo messaggi. Comunque Neymar è uno dei miei giocatori preferiti. Crescendo sentivo sempre di Pelé, per questo mi è rimasto nel cuore il Brasile”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche