Mondiali di bellezza, vincono le argentine. Svezia al secondo posto

Mondiali

Le argentine capitanate da Belen Rodriguez hanno vinto il Mondiale della Bellezza. Secondo posto per la Svezia, terze le russe. Brasiliane fuori dal podio

FRANCIA-CROAZIA

Le argentine sono le donne più belle dei Mondiali di Russia 2018. Il Mondiale dedicato alla bellezza, infatti, ha premiato la nazionale vincitrice, in maniera parallela a quanto è accaduto sul campo (con la Francia campione del Mondo). I vostri voti, decisivi in questa Coppa del Mondo parallela, hanno preferito la squadra guidata da Belen Rodriguez. Anche se la modella argentina era in ottima compagnia: sulle tribune, c'erano delle super "wags": dalla moglie di Leo Messi alla sexy Daniela Rendon, dolce metà del portiere Franco Armani. Questo l'esito del sondaggio: il 54% dei voti a favore delle argentine contro il 46% per le svedesi, che hanno concluso la competizione al secondo posto. Medaglia di bronzo per le russe, quarte invece le brasiliane.

Ecco l'incantevole Belen Rodriguez a rappresentare la bellezza dell'Argentina ai Mondiali di Russia, ma la showgirl è stata in splendida compagnia: sulle tribune, c'erano delle super "wags", dalla moglie di Leo Messi alla sexy Daniela Rendon, dolce metà del portiere Franco Armani.

Le bellissime svedesi sono "pazze" della loro Nazionale: Victoria Silvstedt, Elsa Hosk, la freestyler Astrid Ericsson e la super sexy Zhara Nilsson. E poi le wags, splendide ai Mondiali russi: le compagne di Granqvist, Lindelöf, Hiljemark, Ekdal, Krafth, Rohden e tante altre.

I più letti