Cristiano Ronaldo, sorrisi su Instagram col Portogallo

continassa
©Getty

La nazionale portoghese è in ritiro alla Continassa e giocherà questo mercoledì a Torino contro l'Azerbaijan. Il ct Santos: "Gli piace giocare alla Juve. Il futuro? Gli darò un consiglio se me lo chiederà"

Cristiano Ronaldo ritrova il sorriso in nazionale. "Portogallo!" ha scritto sul proprio profilo Instagram, postando alcuni scatti con la maglia dei lusitani che si allenano alla Continassa, il centro sportivo concesso dalla Juventus. Dopo le recenti delusioni in bianconero (l'eliminazione dalla Champions League contro il Porto e la clamorosa sconfitta interna di domenica contro il Benevento, CR7 è pronto a tornare in campo: lo farà questo mercoledì sfidando l'Azerbaijan allo Juventus Stadium, nella prima gara di qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar. La partita di gioca a Torino a causa delle restrizioni dovute al Covid.

Santos: "Futuro Ronaldo? Se mi chiede un consiglio…"

"Se mi dovesse chiedere un consiglio sul proprio futuro sarei sempre a sua disposizione: potrei darglielo senz'altro. Ma deciderà lui. Lo conosco molto bene, lo alleno da quando aveva 18 anni. Con lui c'è un ottimo feeling, parliamo molto, ma le cose che ci diciamo restano fra noi. Gli piace giocare a Torino, non credo ci siano problemi ma non posso rispondere a domande sul suo futuro". Così il ct del Portogallo campione d'Europa in carica, Fernando Santos, ha parlato di CR7. Nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Azerbaijan, l'allenatore ha aggiunto: "Con il club Cristiano ha vinto tutto, dopo l'Europeo 2016; gli resta solo da conquistare la Coppa del mondo".