Georgia-Spagna, blackout a Tbilisi: gli spagnoli interrompono l'allenamento. VIDEO

Mondiali

Prima un’invasione di campo da parte di due persone, poi un blackout che ha costretto la Spagna a concludere anzitempo l’allenamento: una vigilia decisamente movimentata per la nazionale di Luis Enrique

QUALIFICAZIONI MONDIALI LIVE

Un allenamento durato soltanto mezzora, quello della Spagna alla Dinamo Arena di Tbilisi, in Georgia, dove domenica (ore 18:00) si giocherà la sfida tra le due nazionali per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Il motivo è un blackout, che ha impedito ai giocatori ospiti di proseguire la seduta, già interrotta in precedenza a causa di due invasori di campo che sono stati fermati poco prima di arrivare a contatto con gli spagnoli. Il buio dunque ha convinto Luis Enrique a far rientrare anticipatamente la squadra negli spogliatoi, che fino a quel momento aveva fatto un po' di torello e qualche esercizio col pallone. Il programma prevedeva una sessione di partitine a campo ridotto e tiri in porta.

Le ultime in vista di Georgia-Spagna

vedi anche

Lukaku-gol, ma il Belgio fa 1-1. Pari Portogallo

La novità di giornata è stata rappresentata dal ritorno in gruppo di Gerard Moreno, molto attivo nella mezzora di lavoro della Spagna. Non è potuto scendere in campo contro la Grecia a causa di un affaticamento muscolare e non è ancora chiaro se sarà impiegato a Tbilisi contro la Georgia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport