Bonucci: "Spareggio Mondiale con CR7? Ci siamo sentiti, tanto sa che le prende"

Mondiali
©Getty

Il difensore azzurro a Raisport sulle gare del prossimo marzo valevoli per l'accesso ai Mondiali del 2022: "Quello che è successo in autunno ci servirà da lezione. I miei figli non hanno mai visto l'Italia a un Mondiale. Voglio fargli un regalo... "

"Voglio fare un regalo ai miei figli, non hanno mai visto l'Italia a un Mondiale". E' questa la volontà di Leonardo Bonucci, che è già focalizzato sui prossimi spareggi di marzo valevoli per conquistare il pass per Qatar 2022. "Ai miei compagni ho detto che i giorni che ci dividono dai playoff dovranno essere sempre migliori - continua il giocatore della Juventus ai microfoni di Rai Sport. Quando ci ritroveremo a marzo sono sicuro che quello che è successo in autunno ci servirà da lezione e disputeremo due grandi prestazioni". 

Bonucci: "A Euro 2020 ho scoperto di vivere il calcio diversamente"

leggi anche

Mancini a Sky: "L'Italia ha ancora tanto da dare"

In un'eventuale finale, l'Italia potrebbe affrontare il Portogallo di Cristiano Ronaldo (che sarà impegnato con la Turchia): "Ci siamo sentiti e abbiamo scherzato - ha aggiunto Bonucci. Vedremo cosa succederà in campo, tanto lui sa che le prende...". In chiusura il difensore centrale azzurro torna su Euro 2020: "Durante l'Europeo ho scoperto di vivere il calcio in maniera diversa. Il calo dopo quella vittoria è stato fisiologico".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche