Belgio, Martinez: "Lukaku in gruppo, ma col Marocco non sarà titolare"

BELGIO
©IPA/Fotogramma

L'attaccante belga ha ripreso ad allenarsi in gruppo e potrebbe tornare a disposizione per la prossima gara contro il Marocco, come chiarito dal ct Martinez in conferenza stampa: "Non credo che potrà giocare dall'inizio, ma sembra stare bene e sono contento di vederlo nuovamente allenare con i compagni"

BELGIO-MAROCCO LIVE

Crescono le speranze per il Belgio di rivedere in campo Romelu Lukaku. L'attaccante dell'Inter, convocato per i Mondiali in Qatar nonostante le condizioni non ottimali a causa dell'infortunio alla coscia sinistra rimediato in nerazzurro, dopo aver saltato la gara di esordio vinta 1-0 contro il Canada potrebbe tornare a disposizione per il prossimo match dei 'Diavoli Rossi', quello valido per la seconda giornata del girone F in programma domenica 27 novembre alle 14 contro il Marocco. Lukaku ha infatti ripreso a lavorare con il resto del gruppo, come confermato dal ct Roberto Martinez.

Le parole di Martinez

Intervenuto in conferenza stampa, il ct belga ha fatto chiarezza sulle condizioni dell'attaccante: "Oggi Lukaku si è allenato in gruppo - ha detto Martinez -, adesso dovremo vedere come reagirà il suo corpo. Non penso che sia pronto per giocare dall'inizio contro il Marocco, ma sembra stare bene e sono felice di rivederlo allenarsi con i compagni".