In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Argentina-Messico, Lautaro: "Finale da vincere, vogliamo ricordare al meglio Maradona"

Mondiali

Il centravanti dell'Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match decisivo contro il Messico. Dopo la sconfitta choc contro l’Arabia Saudita, il bomber è carico: "Abbiamo perso per errori nostri ma siamo fiduciosi. Quella partita è già alle spalle". Poi sull’anniversario della morte di Maradona: "Giorno triste, speriamo di regalargli una gioia"

GUIDA AL MONDIALE  - GIOCA A PREDICTOR -  ARGENTINA-MESSICO LIVE

Condividi:

"Non sentiamo la pressione, abbiamo fiducia nel nostro lavoro. Siamo tranquilli e siamo sicuri che andremo in campo per rappresentare al meglio l’Argentina". Queste le parole di Lautaro Martinez nella conferenza alla vigilia del match contro il Messico. Una partita che potrebbe risultare decisiva per l’Albiceleste vista la sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita.

"Con l’Arabia c’era tensione, ora serve organizzazione"

"Domani sarà una finale, dobbiamo vincerla. Abbiamo dimostrato di essere una squadra organizzata e questo sarà fondamentale per il match contro il Messico", afferma Lautaro, che poi aggiunge: "Per molti di noi, quello contro l’Arabia, è stato il debutto assoluto in un Mondiale, c’era ansia ma anche felicità, però una volta che inizia la partita tutto resta alle spalle. Abbiamo perso per errori nostri, adesso siamo positivi".

"Anniversario morte Maradona? Giorno triste per tutti"

Ancora sul match contro l’Arabia: "Eravamo tristi e abbattuti, però nel Mondiale non c’è tempo per queste cose, e adesso ci tocca affrontare un rivale fortissimo. Siamo concentrati sul questa partita". Poi sul secondo anniversario della morte di Maradona: "Abbiamo tutti un pensiero per Diego, lo ricordiamo al meglio. È un giorno triste per tutti e chissà che domani non riusciamo a regalargli una gioia. Avevamo molta fiducia di iniziare il Mondiale vincendo, però abbiamo perso per dettagli ed errori nostri. Adesso comunque è tutto alle spalle e pensiamo al Messico".