Mondiali, Benzema incoraggia la sua Francia: "Ci siamo quasi..."

Mondiali

Il nazionale francese, fermo per infortunio, ha postato sui socil un messaggio di sostegno ai compagni che sono a caccia del secondo titolo mondiale consecutivo: "Sono con voi"

GIROUD, QUANTI GOL PESANTI NEL 2022

"Andiamo ragazzi, altre due partite. Ci siamo quasi... sono con voi. Vamonos". E' il messaggio di sostegno che, via social, Karim Benzema ha inviato ai compagni di nazionale che sono a caccia del secondo titolo mondiale consecutivo. Il testo è accompagnato da un fotomontaggio della federazione francese dove compaiono Tchouaméni, Griezmann e Giroud. Infortunatosi in allenamento pochi giorni prima dell'esordio dei Blues ai Mondiali, l'attaccante del Real Madrid non si era ancora fatto vivo pubblicamente dopo la sua partenza dal Qatar, a differenza di altri giocatori come Pogba, Maignan o Kimpembe. 

Il Pallone d'Oro ha trascorso qualche giorno in vacanza all'Isola della Riunione e da sabato scorso ha ripreso ad allenarsi con il Real Madrid. Il ct, Didier Deschamps, non lo ha però escluso dalla lista ufficiale, il che gli dà diritto alla medaglia in caso di nuovo titolo mondiale della Francia, che mercoledì in semifinale affronterà il Marocco.